The Conjuring 2 - Il caso Enfield
Il thriller soprannaturale porta sul grande schermo un altro caso reale estratto dagli archivi dei rinomati demonologi Ed e Lorraine Warren. Riprendendo i rispettivi ruoli, Vera Farmiga (nominata al premio Oscar) e Patrick Wilson appaiono nuovamente nelle vesti di Lorraine e Ed Warren, che, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, si recano a nord di Londra per aiutare una madre che alleva quattro bambini da sola in una casa infestata da spiriti maligni.