Aita
Un crimine efferato viene commesso in un remoto villaggio russo. Le prove portano all'agente di polizia Afonya. La gente del posto è pronta a prendere in mano la situazione. L'investigatore Nikolai deve scoprire rapidamente tutti i dettagli del caso prima che lo facciano loro.