Aladdin
Dalla Disney arriva l'entusiasmante e palpitante versione live-action del classico d'animazione Aladdin, l'emozionante storia dell'affascinante straccione Aladdin, della coraggiosa e autonoma Principessa Jasmine e del Genio, che può essere la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, Aladdin è arricchito da un cast di star, tra cui Will Smith nel ruolo dell'eccentrico Genio, Mena Massoud, nel ruolo dell'affascinante canaglia Aladdin, e Naomi Scott come Jasmine, la bella e autonoma principessa di Agrabah.