La bella e la bestia
La storia e i personaggi che conoscete e amate prendono vita in questo adattamento cinematografico del classico animato Disney La Bella e La Bestia (2017), un evento filmico che celebra una delle storie più belle mai raccontate. Vivrete il fantastico viaggio di Belle, una ragazza bella e intelligente prigioniera nel castello di una Bestia. Nonostante le sue paure, fa amicizia coi domestici stregati del castello e impara a guardare oltre l'orrido aspetto della Bestia, e riconoscere il cuore gentile del Principe racchiuso in essa.