Alcarràs
In un piccolo villaggio della Catalogna, la famiglia Solé trascorre ogni estate raccogliendo pesche dal suo frutteto. Ma quando vengono stabiliti dei piani per sostituire gli alberi con dei pannelli solari, gli affiatati membri del gruppo rischiano all'improvviso di perdere ben più della loro casa.