Banel & Adama
In un remoto paesino senegalese, Adama rifiuta il proprio diritto ereditario di diventare capovillaggio per vivere il suo matrimonio con Banel in privato. Ma la loro indipendenza viene minacciata da una siccità letale, che mette alla prova anche il loro amore e devozione.