Alec Baldwin: Shock e Tristezza
Ciò porterebbe a uno degli eventi più tragici della storia del cinema, in cui qualcuno viene ucciso a colpi di arma da fuoco sul set in quasi 30 anni. Come è successo? Che cosa è andato storto? Questo terribile incidente ha cambiato completamente la vita e la carriera del signor Baldwin.