All She Wishes
Quando il suo desiderio di compleanno richiama magicamente il bizzarro attore di Hollywood Drake nella sua piccola città del Midwest, Sophie deve capire come aiutarlo a integrarsi fino a quando non riuscirà a rimandarlo a casa. Ma Drake è più interessato ad aiutare Sophie a farsi notare.