Alla ricerca di Atlantide con James Cameron
Il regista premio Oscar James Cameron e il regista vincitore di Emmy Simcha Jacobovici intraprendono un'avventura epica per trovare la città perduta di Atlantide, utilizzando le opere del filosofo del IV secolo a.C. Platone come mappa virtuale del tesoro.