Civiltà perdute con Albert Lin
Il dottor Albert Lin intraprende un'avventura nel mondo dell'archeologia, alla ricerca di città leggendarie ancora nascoste sotto la terra in Israele, Colombia, Perù, Regno Unito, Siria e Micronesia.