Maya: Tesori nascosti
Albert Lin raggiunge una piramide nel cuore dell'antica città Maya. Inoltre, gli esploratori vanno alla ricerca di un'entrata segreta che conduce a una grotta situata sotto la piramide. Gli archeologi trovano una tazza cerimoniale.