Amore e altri guai
Sabrina Watson (Paula Patton, Precious) e Jason Taylor (Laz Alonso, Fast & Furious - Solo parti originali) sono una coppia perfetta. Purtroppo però le loro famiglie non riescono a legare. Quando si riuniscono tutti per il loro matrimonio nella prestigiosa ed elegantissima tenuta a Martha's Vineyard, sono subito evidenti le profonde differenze tra le famiglie e in particolare tra la raffinata signora Watson (Angela Bassett, Lanterna verde) e la madre di Jason (Loretta Devine, Il funerale è servito), nata e cresciuta a Brooklyn. Lo scontro sarà inevitabile e incredibili verità verranno allo scoperto. Rimane una sola domanda: riuscirà la coppia a superare le tante prove e a pronunciare finalmente il fatidico "sì"? Jumping the Broom - Amore e altri guai è un'elettrizzante commedia romantica dove niente è scontato!