Think Like A Man
L’equilibrio di quattro coppie viene turbato quando le donne (Gabrielle Union, Meagan Good, Regina Hall, Taraji P. Henson) iniziano a seguire i consigli nel libro di Steve Harvey, Act Like A Lady, Think Like A Man (edito in Italia con il titolo Sono tutti uguali - Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini), per ottenere ciò che vogliono dai loro uomini. Quando gli uomini (Michael Ealy, Jerry Ferrara, Terrence J, Romany Malco) si rendono conto che le donne hanno messo le mani sulla loro bibbia, decidono che la miglior difesa è un buon attacco ed escogitano un piano per trarre vantaggio da quello che hanno scoperto. Che la battaglia dei sessi abbia inizio!