About Last Night
Kevin Hart, Michael Ealy, Regina Hall e Joy Bryant sono i protagonisti di questa divertentissima commedia romantica su quello che desiderano veramente gli uomini e le donne. Bernie (Hart) e Joan (Hall) sono due civettuoli focosi che sono passionali in tutto, da quella prima scintilla del "prendersi" all'ultimo grido del "lasciarsi". Quando lui combina un incontro tra il suo migliore amico Danny (Ealy), e la coinquilina di Joan, Debbie (Bryant), iniziano subito a volare le scintille, mentre i due cercano di sopravvivere al campo minato che sta tra il bar e la camera da letto.