An Extraordinary Person
Sarah ha trent’anni, è bella, intelligente e ha tutte le carte in regola per avere successo. Ma l’ansia e la paura di non essere all’altezza la bloccano... Molto apprezzato nei festival, questo è il debutto alla regia di Monia Chokri, rivelatasi come attrice in Les amours imaginaires di Xavier Dolan, che ha firmato anche il montaggio del film.