Un Anno Indimenticabile: Autunno
Un'ambiziosa studentessa di Giurisprudenza che odia la musica deve escogitare un piano perfetto per essere assunta come stagista nello studio in cui lavora, finché non incontra un affascinante cantante che le sconvolge la vita. Mentre vive il suo primo amore, deve affrontare il proprio passato e decidere cosa è più importante: fare ciò che ama o imparare ad amare ciò che fa?