Angela
Angela (Isis Valverde) incontra Raul (Gabriel Braga Nunes) e subito crede di aver trovato qualcuno che ama il suo spirito libero tanto quanto lei. L'attrazione irresistibile porta la coppia ad abbandonare la propria vita per inseguire il sogno di vivere in riva al mare. Tuttavia, la relazione si deteriora in abusi e violenze, dando origine a uno degli omicidi più famigerati del Brasile.