Ângela Diniz: Murdered and Convicted
Una serie in 6 parti che racconta l'omicidio di Ângela Diniz nel 1976 e il processo che cambiò la storia del femminismo e della giustizia brasiliana.
La vita di Ângela viene sconvolta dopo essere stata accusata di traffico di stupefacenti e, intanto, si avvicina all'imprevedibile Doca Street.
Per migliorare la situazione sulla custodia della figlia, Ângela prova ad avere una relazione stabile con Doca, ma lui si dimostra sempre più geloso.