Verdict
Heloísa è una famosa avvocatessa penalista che crede che tutti abbiano diritto a una difesa, non importa quanto sia atroce il crimine di cui sono accusati. Quando un crimine sconvolge il paese, l'assassino chiede a Heloísa di essere il suo avvocato.
So, Counselor...
Alla famosa avvocatessa penalista Heloisa Luz viene chiesto di difendere una donna il cui crimine scioccante è diventato virale.
Looks Can Be Deceiving
Generati dalle parole di Zeca, i ricordi di un crimine della sua infanzia tormentano Heloisa. Dinorah subisce rappresaglie in attesa del processo.
Heloisa teme che Pedro sia diventato l'obiettivo di Zeca per le sue indagini, ma continua la sua routine in difesa di Dinorah. Hugo si incuriosisce della sua madre biologica.
I ricordi del trauma infantile di Heloisa diventano più chiari. L'unità operativa scopre che la vittima di Dinorah è collegata a Zeca e chiede a Heloisa di abbandonare il caso.
Heloisa dice a Hugo l'identità della sua madre biologica, sconvolgendo Pedro per il fatto di non essere stato consultato. Dinorah è preoccupata per l'incolumità di Jorge.
Heloisa rivela quale potrebbe essere il pezzo mancante nelle indagini di Pedro. Moira scopre un'altra bugia raccontata da Zeca. Heloisa affronta il processo di Dinorah da sola.