Un angelo alla mia porta
Per trent'anni, Michael Walker (Harry Connick, Jr.) ha desiderato un solo regalo per Natale: dimenticare il passato, finché un misterioso sconosciuto, Nick (Willie Nelson), non gli vende la casa dei suoi sogni a condizione che si mostri all'altezza delle tradizioni del quartiere. Michael presto capisce che la sua nuova via è il peggiore degli incubi. Live Oak Lane è famosa in tutto il mondo per il Natale, con migliaia di visitatori e il suo nome glorioso da onorare. Natale è inevitabile e il suo disprezzo esplode all'aumentare della pressione da parte di familiari e amici. Quando Nick torna a chiedere a Michael perché non si stia occupando della sua parte di lavoro, lo costringe ad affrontare il passato e a salvare suo figlio dal ripetere gli stessi errori. "Angels sing" è una fiaba divertente e commovente sull'importanza dei legami familiari, sul potere del perdono e sulla magia del Natale. Il film contiene diversi brani natalizi, nuovi e tradizionali, interpretati da Willie Nelson, Kris Kristofferson e Lyle Lovett.