Anna: Parole di guerra
La giornalista di fama mondiale e attivista per i diritti umani Anna Politkovskaya combatte una coraggiosa crociata nella Russia di Putin, lottando per essere una voce indipendente della verità per il popolo. Nonostante numerosi atti di intimidazione e violenza, lei mette a repentaglio la propria vita affermando così fino in fondo l'importanza della libertà di stampa. Tratto da una storia vera.