Anni da Cane
Stella sta per compiere sedici anni, eppure è convinta di averne 112. I suoi anni infatti si contano come quelli dei cani. Con l’aiuto dei suoi migliori amici Nina e Giulio, stila una lista di tutte le cose che deve fare prima di morire. Questo finchè non incontra Matte, un coetaneo timido e introverso, il quale stravolgerà totalmente la sua prospettiva sulla vita e sull'amore.