APACHE RIMANE APACHE
Con 10 hit al numero uno e oltre 2 miliardi di visualizzazioni, la superstar del rap Apache 207 resta un enigma. Ora ha deciso di rompere il silenzio e di aprire alle telecamere. Questo coinvolgente documentario narra la sua vita dai prefabbricati alle ville di lusso, dalla solitudine agli stadi gremiti, e il rapporto con i familiari, gli amici più cari e le icone del rap Loredana, BAUSA e XATAR.