Apparat: live per "Passengers"
Dopo diversi anni di collaborazione per il progetto Moderat, ecco Apparat senza i Modeselektor. Il risultato è un meraviglioso album di elettro-melodie, presentato in questo live per “Passengers” al Palais de la découverte di Parigi.