Architects: Per Coloro Che Bramano Esistere, ad Abbey Road
Il quintetto inglese post-metalcore Architects porta il suo monumentale concerto dal vivo ai leggendari studi di Abbey Road. La band si esibisce in brani tratti dal loro nono album in studio, acclamato dalla critica ed auto-prodotto: For Those That Wish To Exist. Ad accompagnarli, la Parallax Orchestra, che vanta alcuni dei migliori e più versatili musicisti classici d’Inghilterra, nell’arrangiamento scritto da Simon Dobson, direttore dell’orchestra e tre volte vincitore del premio per il Miglior Compositore Britannico per le sue composizioni.