Arctic Friends: Shorts Collection 1
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi del mondo Arctic Friends. La short collection 1 include 4 episodi: Il ponte, L'amore è nell'aria, Fuori controllo e Non ci resta che ridere. Il Ponte: Swifty ha una grossa consegna per Joe la capra, ma il pacco è troppo pesante e il ponticello troppo piccolo per passare. Se ci si mettono anche i Puffins, come andrà a finire? L'amore è nell'aria: Nella fretta di incontrare Jade, Swifty travolge lo sciamano del villaggio, che decide di punirlo: i suoi pensieri saranno visibili a tutti! Fuori controllo: PB lavora con lentezza, mentre Swifty freme di impazienza. La volpe decide così di applicare un metodo di sua invenzione per velocizzare il processo, ma non è detto che funzioni. Non ci resta che ridere: Swifty consegna un pacco a Wilfred Goat, che lo utilizza per mettere a punto un nuovo numero, ma i Puffins vogliono il pacco per i loro scopi.