Artemis fowl
"Artemis Fowl", prodotto da Disney, tratto dal libro di Eoin Colfer, diretto da Kenneth Branagh e sceneggiato da Conor McPherson e Hamish McColl, è un'avventura fantastica e avvincente che segue il viaggio del genio 12enne Artemis Fowl, discendente da un'antica stirpe di geni del crimine, mentre cerca di salvare il padre rapito. Per pagare il suo riscatto, Artemis deve infiltrarsi in un'antica civiltà sotterranea, l'incredibile mondo delle fate, e portare al rapitore l'Aculos, l'oggetto magico più potente e invidiato delle fate. Per localizzare l'oggetto inafferrabile, lo scaltro Artemis escogita un piano rischioso, così rischioso che alla fine si trova coinvolto in una pericolosa guerra con le potentissime fate. Avvertenza: alcune scene con luci lampeggianti possono causare problemi agli spettatori affetti da fotosensibilità.