Ash, cenere mortale
Nell'horror fantascientifico Ash, cenere mortale, la scienziata Riya si risveglia in una stazione spaziale e scopre che i suoi colleghi sono stati brutalmente uccisi, ma lei non ricorda nulla. Brion, un altro scienziato, deve salvarla e i due decidono di indagare sull'accaduto, mettendo in moto una terrificante catena di eventi.