Asparagus
Una protagonista senza volto viene catapultata in un mondo fantastico in cui accarezza, espelle e lava via degli asparagi. La sera si reca in una città, dove giunge in un teatro di illusioni ottiche e, aprendo la borsa, libera un mondo di rare meraviglie davanti a un pubblico in claymation.