Assassination Nation
Lily, una studentessa all'ultimo anno del liceo, e le sue tre migliori amiche vivono una vita dominata da messaggi, post, selfie e chat, proprio come il resto del mondo. La cittadina finisce nel caos quando un hacker anonimo inizia a diffondere i messaggi privati e i segreti di migliaia di persone.