Assassinio Nel Campus
A Dallas un serial killer sta uccidendo prostitute e un professore viene assassinato. Amanda Reeve viene incaricata di indagare sull'omicidio nel campus. Sente voci secondo cui l'uomo morto ha offerto alle studentesse buoni voti in cambio di sesso. Le indagini la conducono a due studenti ricchi e belli il cui alibi è fornito da un bibliotecario...