Attack the Block: Invasione aliena
Londra. Sam, una giovane infermiera, viene rapinata da una banda di cinque giovanissimi teppisti. Moses, Pest, Denis, Jerome e Biggz vengono però distratti dall’arrivo di un meteorite che si schianta poco lontano da loro. Con grande sopresa, scoprono che si tratta di un alieno e si lanciano all’ inseguimento della creatura uccidendola. I ragazzi non possono certo immaginare che quello è solo l’inizio di una vera e propria invasione. Un’ondata di meteoriti si abbatte sul quartiere. Ma questa volta le creature sono molto più grandi e molto più pericolose...