Kids Vs Aliens
Gary e Samantha, due fratelli adolescenti, decidono di improvvisare una festa in casa durante il week-end di Halloween. Purtroppo l’arrivo di un'invasione aliena stravolgerà la serata seminando terrore e costringendo i ragazzi a collaborare fra di loro per cercare di sopravvivere.