Attrition
Un ex combattente delle forze speciali, stufo di una vita piena di morte, decide di andare a riflettere nella giungla asiatica, dove è tormentato dalle continue visioni delle sue vittime. Un giorno gli compare però la visione di una donna che lo convince a credere di poter ancora redimersi. Si trasferisce allora in un piccolo villaggio dove fonda una clinica per assistere i malati.