Autumn Beat
Tito e Paco sono fratelli e sono cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita, l’amore metteranno alla prova il loro legame, in un'emozionante storia lunga tre decenni.