Avidi
Quando gli eccentrici abitanti di una piccola e pittoresca cittadina di un'isola devono risolvere un clamoroso omicidio e la scoperta di un milione di dollari, una serie di decisioni sempre più sbagliate mette a soqquadro la piccola e pacifica comunità.