Avventura in oriente
In questa commedia musicale avventurosa, Elvis Presley è il protagonista nel ruolo di un moderno attore-cantante, Johnny Tyronne, che è rapito da una banda di assassini mentre è in tournée nel Medio Oriente. Improvvisamente coinvolto in un complotto per uccidere il sovrano di un piccolo regno del deserto, Tyronne s’imbatte in una serie di avventure scatenate con una banda di criminali e sfida i cattivi, salva fanciulle in pericolo… e s’innamora di una principessa.