Ayerza
Un giovane emarginato ribelle di Buenos Aires viene coinvolto in una cospirazione che solo lui può svelare. La sua odissea urbana esplora la vita notturna e i suoi limiti, insieme alla banalità dell'essere e alla propria angoscia che lo disturbano costantemente.