Il presidente
In un hotel isolato sulla cordigliera andina si svolge il vertice dei Capi di Stato latinoamericani destinato a influenzare il destino energetico dell'area interessata. Il presidente argentino, Hernán Blanco, dovrà essere in grado di risolvere una questione personale molto complicata che interessa sia la sua vita privata che quella pubblica.