Boss
A poche settimane dalle primarie, scende in campo una nuova forza politica. Quando il consiglio tenta di ostacolare Kane, il sindaco e la sua squadra devono flettere i muscoli per avere il sopravvento. Intanto, Meredith riceve una notizia che non fa che amplificare il sospetto che suo marito le sta nascondendo qualcosa.
Mentre la campagna di Zajac guadagna slancio, Kane ha difficoltà ad adattarsi alla sua nuova realtà. Un imbarazzante polverone mediatico prende alla sprovvista il governatore Cullen, mentre Miller s'imbatte in una notizia che va più a fondo del previsto.
Kane sta perdendo il controllo della sua situazione politica e personale, mentre i suoi supporter iniziano a dubitare della loro fiducia in lui. In campagna elettorale, Zajac si spinge in territorio inesplorato, mentre Miller continua a scavare alla ricerca di risposte.
Quando tornano a galla informazioni a lungo insabbiate, Kane e il suo team si ritrovano in un braccio di ferro con i media per controllare l'opinione pubblica. Con le primarie dietro l'angolo, dovranno usare tutti i trucchi del mestiere per contenere la situazione e mantenere il vantaggio.
Kane si concede un'inattesa pausa dal municipio, mentre la sua immagine politica tocca i minimi storici. Le elezioni sono alle porte, il sindaco dovrà farsi aiutare da altri per superare questa tempesta. Kitty, in impasse emotiva, compie una mossa audace. Meredith, sempre più sospettosa del comportamento di Kane, cerca altre opportunità.