Magic City
È il 1959 e al Miramar Playa di Ike Evans, niente è come sembra. Mentre il suo mondo rischia di implodere, Evans lotta per la sua famiglia e per il suo albergo a Miami Beach.
Compromessi
Ike deve scendere a compromessi con Ben: deve convincere il consiglio a legalizzare il gioco nel suo hotel. Il procuratore di stato indaga sulla scomparsa di Mike Strauss e decide di usare Danny per saperne di più. Intanto Stevie continua la sua relazione clandestina con Lily pur sapendo che è la moglie del “Macellaio"