Boss Litigi
S1, E6: Kane si concede un'inattesa pausa dal municipio, mentre la sua immagine politica tocca i minimi storici. Le elezioni sono alle porte, il sindaco dovrà farsi aiutare da altri per superare questa tempesta. Kitty, in impasse emotiva, compie una mossa audace. Meredith, sempre più sospettosa del comportamento di Kane, cerca altre opportunità.