Bad Frank
Frank Pierce conduce una vita apparentemente normale, ma quando un passato inquietante riemerge e qualcosa di prezioso gli viene portato via, la sua maschera di sanità mentale si allenta e fa riaffiorare il desiderio di essere violento ancora una volta.