Barbie: Mermaid Power
Unisciti a Barbie "Brooklyn" Roberts, Barbie "Malibu" Roberts e alle sue sorelle Skipper, Stacie e Chelsea in un'avventura subacquea mentre si trasformano in sirene per aiutare a salvare il mondo di Pacifica!