Be My Voice
La giornalista e attivista Masih Alinejad è la voce di milioni di donne iraniane che si ribellano contro l'hijab. Guidando dall'esilio uno dei più grandi atti di disobbedienza civile nell'Iran di oggi, Masih usa la sua libertà per impedire che il silenzio soffochi la protesta nel suo paese.