Tango con Putin
Mosca, 2008. Vi presentiamo Natasha Sindeeva, 35 anni: una donna sicura di sé, originaria di Michurinsk e ora fresca sposina di un banchiere di successo. Un giorno decide di lanciare un'emittente televisiva indipendente dedicata all'informazione. "Tango con Putin" segue Natasha e Dozhd dalla nascita del canale televisivo fino ai giorni che forse ne hanno preannunciato la fine.