Beautiful Boy
Ispirato al best seller autobiografico incentrato sul racconto di un padre, David Sheff, e di suo figlio Nick, Beautiful Boy narra un'appassionante e dolorosa storia di sopravvivenza, ricadute e riprese di una famiglia che da diversi anni lotta contro la tossicodipendenza.