Beethoven: A caccia di Oss…car!
Preparatevi a innamorarvi di Beethoven, 90 chili di San Bernardo tutto bava e tenerezza, in questa spassosa avventura interpretata da un cast amatissimo dai giovani in cui figurano Jonathan Silverman, Rhea Perlman, Moises Arias, Stephen Tobolowsky e Oscar Nuñez. Eddie (Silverman) è un padre single che addestra animali, ma in casa sua non ammette amici a quattro zampe, e non intende permettere al figlio Billy di adottare l'adorabile randagio Beethoven e la sua famiglia di cuccioli. Ma quando due malintenzionati rapiscono il protagonista canino del film a cui Ediie sta lavorando, i dirigenti della produzione devono trovargli subito un sostituto e scelgono a sorpresa il nostro mastodontico amico a quattro zampe. Con la sua goffa e chiassosa esuberanza e la sua travolgente personalità, Beethoven conquisterà Hollywood... e il cuore de Eddie.