Bingo: senti chi abbaia
Date libero sfogo alle risate con questa incredibile, entusiasmante commedia! Quando Bingo, un cane da circo che fugge dal Big Top, salva la vita di Chuckie, un bambino che ha problemi d'adattamento coi suoi coetanei, i due diventano presto migliori amici andando sullo skateboard, giocando al flipper e svolgendo insieme i compiti di matematica. Ma i genitori di Chuckie (Cindy Williams e David Rasche) scoprono il cane clandestino, e non esitano a decidere che Bingo non li seguirà nel loro trasferimento. Quella che segue è una toccante avventura lunga 1.600 chilometri di amore canino e fedeltà in cui Bingo e Chuckie incontrano pazzi personaggi e situazioni esilaranti nella loro ricerca di ritrovarsi. Accalappiacani, rapitori, ospedali, persino una prigione, non potranno separare questa adorabile coppia di improbabili amici!