Behind the Tide
Behind The Tide esplora le vite di surfisti creativi che vivono della loro passione, raccontando le loro storie in Australia, Cornovaglia e Francia. Offre una prospettiva unica sulla cultura del surf, mettendo in evidenza gli individui che lavorano al di fuori del mainstream. Dagli shaper ai fotografi, il film illustra come il surf trascende i confini geografici e culturali.